CHI SIAMO

Il nostro credo: PassioneRicercaSviluppo

Pasticceria Cosi, un nome storico e importante in città che nel 2017 è stato ripreso, registrato e rivalutato dai due fratelli Marco e Massimo De Grazia, legati non solo dal cognome ma anche dalla passione per la pasticceria, insomma una vera e propria passione di famiglia che si è trasformata in un vero e proprio lavoro.

Entrambi dopo le lunghe e importanti esperienze lavorative nelle migliori pasticcerie della città, incontrano Andrea che incuriosito dal progetto decide di aiutare i 2 fratelli nella realizzazione del loro sogno.

pasticceria-a-firenze-torte

La nostra pasticceria a Firenze nasce con queste caratteristiche e con la prerogativa di diventare un punto di riferimento nella città crescendo con essa ed integrandosi nella quotidianità dei cittadini.

La pasticceria è stata completamente ristrutturata e ingrandita del suo volume iniziale creando un’ambiente dinamico dove l’eccellenza e l’attenzione ai dettagli regnano sovrani; un ambiente curato dove la nostra clientela viene coccolata per fare in modo di sentirsi sempre a casa propria con la gustosità della pasticceria di città.

La mentalità del nostro team è sicuramente rappresentata dal lavoro di squadra e dalla voglia di qualità, che parte dalla scelta delle materie prime alle lavorazioni con tecniche tradizionali rivisitate in chiave moderna. La scelta di rilanciare un marchio importante come Cosi è stata sicuramente una scelta importante ma con la consapevolezza che lo stesso meritava un grande risultato.

Abbiamo creato una modalità diversa di offerta del nostro servizio creando le 4 SOSTE DEL COSI, una modalità diversa di presentazione e di affiliazione ai nostri prodotti.

La nostra pasticceria a Firenze apre le sue porte alle 06.30 con le oltre 35 referenze di paste da colazioni e 30 referenze di salati per poi proseguire alle 12.00 con i nostri pranzi, primi piatti espressi e piatti pronti, insalate e carpacci accuratamente selezionati e cucinati dal nostro chef.

Alle 16.00 arrivano “Le calde merende”, che ogni giorno variano dallo scendiletto alla crema, ai bomboloni, tortine della nonna e tanto altro, tutte rigorosamente preparate appositamente per le merende. Ma la giornata non finisce qui infatti dalle 18.00 inizia l’AperiCosi che tutti i giorni offre un buffet dedicato, cocktail e una vasta selezione di bollicine e vini.

Pasticceria Cosi offre anche un servizio catering per feste, pranzi a domicilio e tante altre occasioni in cui voler dare qualità e rilevanza alle festività.

0
Dipendenti
0
Anni di attività
0
Premi vinti
0 K
Clienti contenti
HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci ai nostri recapiti!