TORTA COSI

Semplicemente GustosaUnicaDelicata

La nostra torta nasce in un pomeriggio d’autunno, da un incontro tra i due fratelli De Grazia che sviluppano questo dolce mettendo insieme strutture, creme, masticabilita’, croccantezza e gusto.

È stata rivisitata e perfezionata poi nel tempo, diventando una torta altamente personalizzata e migliorata con l’aiuto di una nostra collaboratrice, Martina, che ha aggiunto il suo tocco. Oggi la torta è presente ogni giorno nelle versioni mignon, mono-porzione e dolce grande di ogni dimensione.

torta-cosi-dettaglio
torta-cosi-premio
torta-cosi-lavoro

La sua struttura è composta da una base di pasta frolla al cacao, confettura di lamponi, crema ganache al cioccolato fondente e lamponi freschi, che sprigionano una delicatezza assoluta e che rendono unico il suo assaggio.
Per assaporare il suo intero gusto deve essere assaporata nella sua totalità, assaggiando quindi ogni ingrediente citato.

Nel 2019 questa torta è stata protagonista del reality show CAKE STAR, in onda su Real Time, sbaragliando la concorrenza e vincendo il primo premio che ha dato lustro a questa creazione familiare.

Nel 2020 Massimo e Marco hanno deciso, dato il grande successo della torta, di riportarla all’interno del tipico dolce natalizio italiano: Il Panettone Cosi; questo esperimento è stato quanto mai soddisfacente riuscendo ad unire la bontà di questa torta alla morbidezza e gusto del tipico panettone Italiano, insomma un esperimento più che riuscito che ha permesso di ampliare la conoscenza di questa torta unica nel suo genere.

HAI BISOGNO DI MAGGIORI INFORMAZIONI?

Contattaci ai nostri recapiti!